Ag. Koulibaly: “Voleva festeggiare meglio le 100 in A. Così Pioli ha convinto l’Inter”

Ag. Koulibaly: “Voleva festeggiare meglio le 100 in A. Così Pioli ha convinto l’Inter”

Parla Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly e intermediario di mercato che ha lavorato per portare Stefano Pioli all’Inter”.

Commenta per primo!

Direttamente dal WyScout Forum parla Bruno Satin, noto agente Fifa che detiene la procura del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, e che di recente ha collaborato a portare Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter.

“100 presenze in Serie A di Koulibaly ieri? Da quando è arrivato, Kalidou è cresciuto molto. Ha giocato con molta regolarità: ieri purtroppo voleva festeggiare in un modo migliore. La partita difficile, adesso, sarà quella contro l’Inter. Io sarò lì“, ha detto Satin a Sky Sport.

“Per me Inter-Napoli sarà una partita particolarmente sentita perché ho lavorato anche per portare Stefano Pioli all’Inter. Da una parte mi auguro che Stefano riporti l’Inter dove merita di essere, dall’altra che Kalidou faccia sempre meglio. Questo Napoli deve pensare a fare più punti possibile fino a Natale, poi a gennaio per Kalidou ci sarà un altro impegno importante, la Coppa d’Africa“, ha proseguito Satin. “Come è riuscito Pioli a convincere la presidenza dell’Inter? In questo casting c’erano un po’ tutte le parti del club, cioè la proprietà cinese con i suoi consiglieri; c’era l’agente di Erik Thohir, Michael Williamson, e poi la parte italiana, rappresentata da Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Pupi Zanetti. Prima hanno fatto una short-list, hanno incontrato tutti i candidati sottoponendoli a una serie di domande. Tipo: cosa pensi della squadra, cosa non è andato bene finora, come pensi di giocare, il modulo, su cosa si deve lavorare in termini di motivazioni e spirito di gruppo. Pioli è uno serio che non vende fumo. Li ha convinti, è sempre stato molto sereno e sicuro di se stesso: ha sempre pensato di poter riportare l’Inter al top“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy