Ag. FIFA, Giuffredi: “Valdifiori resta a Napoli. Torino su Sepe”

Ag. FIFA, Giuffredi: “Valdifiori resta a Napoli. Torino su Sepe”

Le dichiarazioni del noto intermediario di mercato, agente di svariati calciatori del Napoli e da sempre legato alle vicende dei partenopei.

Commenta per primo!

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Mario Giuffedi, agente del portiere Luigi Sepe e del centrocampista Mirko Valdifiori – entrambi di proprietà del Napoli – si è soffermato sulle situazioni legate al futuro prossimo dei propri assistiti.

“Valdifiori è stato un acquisto voluto da De Laurentiis: il patron crede tanto in Mirko. Il Torino ha manifestato un forte interesse, ma i partenopei non vogliono cedere il ragazzo. Sepe? Faccio una premessa. Sia chiaro, non mi arrabbio se gli azzurri trattano Sportiello, la dirigenza può far quello che vuole. Avremmo dovuto programmare meglio, tuttavia, il futuro di Luigi, che resta un grandissimo portiere. Giuntoli ha detto che attualmente dietro Reina non vi sono gerarchie, ma è altrettanto chiaro che il mio assistito parte dietro Rafael. Atalanta e Torino? Serve che si inneschi un giro di portieri attualmente non pervenuto. I granata hanno manifestato il proprio interesse, di più non so”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy