Vialli: “Questo Milan può giocarsela per la Champions League”. Domenica la sfida al Palermo

Vialli: “Questo Milan può giocarsela per la Champions League”. Domenica la sfida al Palermo

Il parere espresso dall’ex attaccante di Juventus e Sampdoria, attuale opinionista di SkySport.

Commenta per primo!

Il Milan di Vincenzo Montella riscatta il ko maturato nel turno infrasettimanale sul campo del Genoa, battendo il Pescara di fronte al proprio pubblico.

VIDEO Serie A, Milan-Pescara 1-0: Bonaventura beffa Oddo, gli highlights del match

Domenica pomeriggio, per i rossoneri la sfida del Renzo Barbera contro il Palermo: sarà la dodicesima giornata di campionato, dopodiché spazio agli impegni delle selezioni nazionali.

A proposito del momento attraversato dai rossoneri e dai giovani che si stanno mettendo in mostra nella formazione di Montella, si è espresso Gianluca Vialli, ex attaccante di Juventus e Sampdoria, attuale opinionista di Sky Sport. “A mio avviso sta cambiando anche l’atteggiamento di San Siro: il pubblico sta caricando e sostenendo al meglio i rossoneri. Il Milan sembra che si divertano, è in una posizione di classifica impensabile ad inizio campionato. Non ha nulla da perdere. Non credo possa giocarsela per il titolo, credo che i rossoneri siano inferiori a Roma e Napoli, ma non hanno le coppe e questo può essere un grosso vantaggio – analizza Vialli -. Possono giocarsela per la zona Champions League dal mio punto di vista”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy