Vialli: “Questo Milan può giocarsela per la Champions League”. Domenica la sfida al Palermo

Vialli: “Questo Milan può giocarsela per la Champions League”. Domenica la sfida al Palermo

Il parere espresso dall’ex attaccante di Juventus e Sampdoria, attuale opinionista di SkySport.

di Mediagol40, @Mediagol

Il Milan di Vincenzo Montella riscatta il ko maturato nel turno infrasettimanale sul campo del Genoa, battendo il Pescara di fronte al proprio pubblico.

VIDEO Serie A, Milan-Pescara 1-0: Bonaventura beffa Oddo, gli highlights del match

Domenica pomeriggio, per i rossoneri la sfida del Renzo Barbera contro il Palermo: sarà la dodicesima giornata di campionato, dopodiché spazio agli impegni delle selezioni nazionali.

A proposito del momento attraversato dai rossoneri e dai giovani che si stanno mettendo in mostra nella formazione di Montella, si è espresso Gianluca Vialli, ex attaccante di Juventus e Sampdoria, attuale opinionista di Sky Sport. “A mio avviso sta cambiando anche l’atteggiamento di San Siro: il pubblico sta caricando e sostenendo al meglio i rossoneri. Il Milan sembra che si divertano, è in una posizione di classifica impensabile ad inizio campionato. Non ha nulla da perdere. Non credo possa giocarsela per il titolo, credo che i rossoneri siano inferiori a Roma e Napoli, ma non hanno le coppe e questo può essere un grosso vantaggio – analizza Vialli -. Possono giocarsela per la zona Champions League dal mio punto di vista”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy