Sarri: “Napoli, ci è mancato un po’ di c… Noi un po’ nervosi, dispiace per i tifosi”

Sarri: “Napoli, ci è mancato un po’ di c… Noi un po’ nervosi, dispiace per i tifosi”

Le dichiarazioni post-gara del tecnico dei partenopei.

2 commenti

Occasione sprecata. Un pareggio amaro per il Napoli nel posticipo della 26esima giornata: Bonaventura e i rossoneri fermano i partenopei al San Paolo (qui il racconto e le immagini della partita). Soddisfatto a metà, il tecnico degli azzurri il tecnico Maurizio Sarri. “Cosa è mancato oggi? Solo un aspetto, un pizzico di cu*o”, dice  sorridendo nel post-gara. “Abbiamo creato molte occasioni da rete e concesso poco. La prestazione mi è piaciuta, ma la fortuna non ci ha sorriso”.

SERIE A: LA CLASSIFICA DOPO NAPOLI-MILAN

L’espulsione – A metà del secondo tempo la decisione del direttore di gara di spedirlo in tribuna. “Sì, ancora non ho ben capito perché sono stato espulso. Non ho detto niente. Mi sembra un po’ troppo… – aggiunge -. A me interessa comunque la prestazione. C’è rammarico perché penso che nel primo tempo meritavamo di essere in vantaggio. Successivamente ci siamo innervositi e non siamo riusciti a capitalizzare”.

SERIE A, IL CALENDARIO E LE PROSSIME SFIDE

Rischi – “Mi dispiace per i tifosi che volevano una vittoria, dovevamo forzare un po’ di più. La piazza è fantastica e proprio per questo volevamo regalarle un successo. Al di là di questo, sono contento della produzione di occasioni. Mi fa ben sperare in vista del finale di stagione”, conclude Sarri.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carmelo Ventura - 1 anno fa

    Ciao Napoli natrannu u vinciti u canpiunatu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      Sei contento per la tua juve?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy