serie a

Milan, Suso: “Contro il Palermo è stato fin troppo semplice. Ora testa al derby”

Milan, Suso: “Contro il Palermo è stato fin troppo semplice. Ora testa al derby”

Il centrocampista offensivo del Milan, Suso, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Palermo. Un netto 4-0 che condanna definitivamente i rosanero in serie B.

Mediagol28

Palermo spazzato via dal Milan che vince contro la formazione allenata da Diego Lopez con un netto 4-0. Una sola squadra vista in campo quest'oggi a 'San Siro' e rossoneri che dunque, continuano a sognare un posto in Europa.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport', il centrocampista spagnolo Suso, autore della prima rete su calcio di punizione ha analizzato la vittoria contro il Palermo. Queste le sue parole:"Sono troppo importanti le partite contro le piccole, come quella di oggi: è stato facile portare a casa i tre punti contro il Palermo". Il derby è una gara importante, ma tutte le partite contano -ha dichiarato -. Contro l’Inter dobbiamo fare punti. Non ci sono favoriti, sono due squadre con buoni giocatori. Mi sono infortunato in un momento importante, ho lavorato duro per tornare il prima possibile. Futuro? Sto aspettando, vediamo cosa succederà in estate, con i tifosi c’è un grande feeling. Al Milan ci sono giocatori buoni, Deulofeu ha un grande futuro, Bacca è più maturo. Tutti fanno un gran lavoro".

tutte le notizie di