zamparini

Gattuso siede sulla panchina del Milan: Zamparini versione Nostradamus, il patron del Palermo aveva previsto tutto…

Gattuso siede sulla panchina del Milan: Zamparini versione Nostradamus, il patron del Palermo aveva previsto tutto…

Il patron del Palermo, già nel 2013, aveva pronosticato l'arrivo di Gattuso sulla panchina del Milan

Mediagol7

Vincenzo Montella non è più l'allenatore del Milan.

Il giorno dopo il pari di San Siro contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, la società rossonera ha deciso di sollevare il coach originario di Pomigliano d'Arco dall'incarico di tecnico della prima squadra; al suo posto, Gennaro Gattuso, che lascia così il ruolo di allenatore della Primavera. Per l'ex centrocampista rossonero, che sarà presentato nella giornata di oggi alla stampa, è la grande chance. Da giocatore, con quella maglia, ha vinto tutto. E ora ci proverà da tecnico.

Intanto, Maurizio Zamparini aveva previsto tutto. Sì, perché il patron del Palermo aveva pronosticato l'arrivo di Gattuso sulla panchina del Milan già nel 2013. Era il mese di luglio quando il numero uno di viale del Fante ha speso parole al miei nei suoi confronti ai microfoni di Radio Radio. "Gattuso è umile e intelligente, ha una mentalità imprenditoriale. Già fa con successo questa attività, io gli ho detto: fra 4 anni ti venderò la mia villa di Vergiate quando andrai al Milan", erano state le sue parole.

Ringhio, d'altra parte, per la sua prima vera esperienza n Italia aveva scelto Palermo e la serie B. Un cammino durato appena sei giornata, con un bilancio di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte.