Galliani: “Ljajic? Abbiamo già dieci attaccanti, non possiamo trattare il suo acquisto”. Franco Vazquez…

Galliani: “Ljajic? Abbiamo già dieci attaccanti, non possiamo trattare il suo acquisto”. Franco Vazquez…

Parla l’amministratore delegato del Milan, all’indomani dell’ufficialità del nuovo allenatore: Vincenzo Montella subentra a Cristian Brocchi.

1 Commento

Il Milan ha il suo nuovo allenatore: è Vincenzo Montella a subentrare a Cristian Brocchi (quest’ultimo dovrebbe accasarsi al Brescia).

Con il tecnico campano, la squadra rossonera dovrebbe cambiare volto: Berlusconi (presidente che a breve dovrebbe cedere la società ai cinesi) vorrebbe vedere in campo un 4-3-1-2 classico, mentre l’ex Samp e Roma potrebbe optare per un 4-2-3-1 o 4-3-3. La figura del trequartista dietro la punta verrebbe preservata solo nel primo caso, ma per far chiarezza a livello tattico, l’area tecnica si confronterà a più riprese con lo staff dell’Aeroplanino, specialmente per comprendere appieno il mercato da condurre. Franco Vazquez rimane oggetto dei desideri di Galliani e del suo patron, ma prima sarà necessario capire se Montella sia ben disposto a sfruttare le qualità del Mudo nel suo sistema di gioco. Nei prossimi giorni, in cui Berlusconi avrà totalmente recuperato dall’intervento cui è stato sottoposto, se ne saprà di più. Il primo ad attendere risposte è Maurizio Zamparini che intanto registra tre interessamenti dall’Inghilterra.

Calciomercato Palermo: Franco Vazquez, voglia di Milan e sirene inglesi. Spunta anche il Crystal Palace

Quella rossonera sarebbe una destinazione gradita dallo stesso italo-argentino, consapevole del fatto che la Serie A sia il campionato in può esprimere al meglio le sue caratteristiche. Nessuna parola fin qui dall’ambiente milanista a proposito dell’ex Belgrano: Adriano Galliani, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ bada solamente a smentire l’interessamento nei confronti di un’altra seconda punta, Adem Ljajic. “Il Milan ha già dieci attaccanti, non può trattare l’acquisto di un undicesimo, quindi io non mi sono mosso in alcun modo per Ljajic – ha detto l’amministratore delegato del Milan -. Il rapporto con il club giallorosso è eccellente e ci tengo che rimanga tale“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aldo Chianchiano - 5 mesi fa

    Vuoi vedere che Vasquez verrà venduto per pochi milioni……..Sanno che Zamparini ha bisogno e ne approfitteranno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy