Lazio: Lotito-Pioli, sarà divorzio a fine stagione. Ivan Juric il successore?

Lazio: Lotito-Pioli, sarà divorzio a fine stagione. Ivan Juric il successore?

Il patron dei biancocelesti interessato all’attuale tecnico del Crotone.

Commenta per primo!

Il suo Crotone vola in testa alla classifica e lui, Ivan Juric, è doppiamente felice: il lavoro dell’ex vice allenatore di Gasperini sta portando i suoi frutti in Calabria, sia in termini di vittorie (sono diciotto in campionato) che quanto a valorizzazione dei giovani. Budimir e Ricci sono appena due dei nomi attenzionati da club di Serie A e di campionati esteri.

Ad aver mercato, tuttavia, non sarebbero solamente i calciatori protagonisti di un’annata indimenticabile: anche lo stesso Juric, infatti, sarebbe oggetto dei deisideri di qualche squadra del massimo campionato italiano. Nella fattispecie, la Lazio di Claudio Lotito – ormai certa del divorzio a maggio con Stefano Pioli – avrebbe puntato i riflettori sul mister croato.

Lo scenario viene raccontato da ‘Il Messaggero‘, che spiega come a fine annata Pioli e Lotito si diranno addio: e allora via al ‘toto-successore‘, con l’artefice del miracolo Crotone in pole position. Il patron biancoceleste ne ha parlato già al suo omologo ai rossoblù, Raffaele Vrenna, chiedendo se esistesse la possibilità di liberare Juric a giugno. Il ds Tare ha però in mente altri due profili, difficilmente raggiungibili: Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy