VIDEO, la Juventus recupera Dybala: sfida a basket con Allegri e Pogba in vista del Palermo

VIDEO, la Juventus recupera Dybala: sfida a basket con Allegri e Pogba in vista del Palermo

L’argentino ha saltato le ultime due partite, ma domenica – contro il suo passato – sarà in campo.

Commenta per primo!

Paulo Dybala ci sarà.

Si fermano a due le partite saltate dal talento argentino che, solo qualche giorno fa, si è messo alle spalle l’infortunio che lo ha costretto a dir di no anche al suo ct Martino per gli impegni della Nazionale Argentina.

L’attaccante classe ’93 ha svolto quest’oggi l’intera seduta d’allenamento con i compagni: nessun lavoro personalizzato per il bomber di Laguna Larga che domenica prossima affronterà il suo passato. Alle 15 i bianconeri ospiteranno il Palermo del neo-(vecchio-)tecnico Davide Ballardini, subentrato a Novellino.

Palermo: ieri Zamparini ha confessato la squadra. Ballardini e il futuro di Sorrentino…

Situazioni diametralmente opposte, quelle delle due squadre che si incroceranno fra quattro giorni. Da una parte, il serio rischio di retrocedere, dall’altra il serio rischio di mettere in fila il quinto scudetto consecutivo.

Visi distesi e clima felice in casa juventina, dove questa mattina si è anche assistito ad una sfida cestistica tra l’allenatore Massimiliano Allegri, il n.10 Paul Pogba e proprio Paulo Dybala… ulteriore prova che i problemi fisici – per l’argentino – sono solo vecchi ricordi.

“Oggi è il #KobeDay e mi son divertito a onorarlo con Pogba e Dybala: chissà chi ha vinto stavolta…”, il tweet di Allegri (in fondo le foto della seduta svolta a Vinovo).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy