serie a

Juventus, Perin ringrazia i rossoblù: “Il Genoa ha reso possibile tutto ciò. Sarò utile alla causa…”

TURIN, ITALY - JUNE 08:  Goalkeeper Mattia Perin signs a contract with Juventus at Juventus headquarters on June 8, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Mattia Perin, passato alla Juventus, ha ringraziato il Genoa, sua ex squadra per il sostegno ricevuto durante gli anni trascorsi con i rossoblù

Mediagol52

Mattia Perin saluta il Genoa.

Il portiere classe 1992 ha firmato oggi con la Juventus, diventando a tutti gli effetti un nuovo calciatore bianconero. Ma di certo non poteva non ringraziare per l'ultima volta la sua ex squadra, che lo ha reso grande ponendolo al centro di un progetto importante, permettendogli di fare il grande salto verso la squadra campione d'Italia. Sul suo profilo Instagram infatti, ha pubblicato una foto che lo immortala durante la firma del nuovo contratto, al quale ha aggiunto il suo personale messaggio indirizzato ai rossoblù: "Oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita calcistica, un capitolo reso possibile grazie al Genoa e al suo ambiente che in questi anni mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore. I colori rossoblu rimarranno sempre importanti per me. Ho già ricevuto un caloroso benvenuto dai miei nuovi tifosi, non vedo davvero l’ora di rendermi utile alla causa bianconera!".