serie a

Lazio-Inter, Cruz: “De Vrij merita di non giocare! Il mio cuore è…”

Lazio-Inter, Cruz: “De Vrij merita di non giocare! Il mio cuore è…”

Le parole di Ricardo Cruz, doppio ex della partita, sulla sfida di domenica sera all'Olimpico che varrà un posto in Champions

Mediagol73

Nell'ultima giornata di campionato la sfida tra Lazio e Inter è quella che promette maggiore spettacolo visto il post in Champions League in palio.

Julio Ricardo Cruz, doppio ex della sfida, ai microfoni di RMC Sport ha parlato della partita dell'Olimpico: "Ho vissuto emozioni bellissima sia alla Lazio che all’Inter ma il mio cuore è interista. De Vrij? Quando sono andato alla Lazio mi sono trovato in una situazione simile: ho incontrato l’Inter nella finale della Supercoppa italiana ed è stato brutto. Secondo me De Vrij si merita di non giocare, sarà con la testa da un’altra parte, non al 100% sulla partita. Non so come abbia fatto l’Inter a perdere contro il Sassuolo. Deve assolutamente vincere e farà di tutto e di più per andare in Champions, mi auguro che sia così".

Cruz dedica anche un pensiero a Roberto Mancini, suo ex tecnico ai tempi dell'Inter e nuovo CT della nazionale italiana: "Lo conosco e mi fa molto piacere per lui. Arrivare alla Nazionale italiana è la cosa più importante che possa accadere per un allenatore. L’Italia viene da anni negativi ma penso che possa rimettere a posto alcune cose che sono state distrutte negli ultimi anni. All’Inter ha formato una squadra di veri uomini, ha cercato i giocatori giusti. Ha bisogno di tempo, è un uomo e allenatore vincente".