serie a

Inter, Zamorano: “Ho tantissima fiducia, per me lo scudetto si può vincere”

during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on May 3, 2015 in Milan, Italy.

Le parole dell'ex interista Ivan Zamorano in merito al mercato dei nerazzurri in vista della prossima stagione

Mediagol73

Fiducia. È questa la parola pronunciata più volte dai tanti ex interisti sulla squadra di Luciano Spalletti in vista della prossima stagione.

A promuovere il mercato dell'Inter ci pensa anche Ivan Zamorano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: "Ho tantissima fiducia, è cambiata l’aria dopo due stagioni un po’ pazze. Siamo in Champions e questa, soprattutto dopo l’arrivo di Nainggolan, è una bella squadra. Per me lo scudetto si può vincere, perché la qualificazione in Champions è già stata un passo importante. Abbiamo cominciato benissimo, poi siamo scesi troppo in basso. E poi Spalletti mi piace, negli ultimi mesi è stato bravo a tenere la squadra sulla strada giusta".

Zamorano regala anche qualche consiglio per gli acquisti ai nerazzurri, tra fantamercato e giovani cileni in rampa di lancio: "Se mi chiedete di scegliere un giocatore e vale tutto, io dico Hazard. Per me è un grande. Oppure Lukaku, perché no? Lui e Icardi potrebbero giocare insieme, anche se sono due attaccanti molto forti in area. I giovani cileni interessanti ci sono sempre. Guardate Nicolas Castillo, è stato bravo nell’ultimo anno e ora è andato al Benfica, dove può migliorare ancora. Sembra che abbia cominciato nuova-mente a giocare bene

tutte le notizie di