Inter, Lautaro Martinez: “Qui grazie a Milito, la numero 10 non mi pesa affatto”

Inter, Lautaro Martinez: “Qui grazie a Milito, la numero 10 non mi pesa affatto”

Giorno di presentazione per il nuovo giocatore dell’Inter Lautaro Martinez che ha scelto la maglia numero 10

La parole pressione non esiste nel vocabolario di Lautaro Martinez.

Arrivato all’Inter con un carico di aspettative non indifferente, l’attaccante argentino ha subito fatto capire il suo carattere dalla scelta del numero di maglia: la numero 10.

Non mi pesa per niente – racconta Martinez nel giorno della sua presentazione – È il numero che usavo nel Racing e ho chiesto di averlo se era disponibile. Lo era e per questo la decisione è stata di giocare con questo numero. È stato tutto bello fin dall’arrivo e i miei compagni mi hanno accolto benissimo. C’è un gran gruppo e questo è importante. Stiamo lavorando seguendo l’allenatore con grande concentrazione e impegno“.

Nonostante altre offerte importanti, Lautaro Martinez ha scelto l’Inter anche su consiglio di un suo grande connazionale: “Non mi sentivo pronto per andare in altre squadre e quando è arrivata l’Inter, non ho avuto dubbi. Ho avuto la fortuna di avvalermi della consulenza di Milito che è uno dei dirigenti del Racing e mi ha sempre spiegato cosa vuol dire far parte dell’Inter. Mi ha aiutato molto“.

Chiosa finale di Lautaro Martinez con i primi giorni di convivenza con Mauro Icardi: “Con Mauro abbiamo parlato prima che arrivassi qui e lo ringrazio per i consigli che mi ha dato. Mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa e mi ha aiutato giorno dopo giorno. Io lavorerò per essere titolare e per dare il meglio in ogni momento come facevo nel Racing”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol