Inter, il grande cuore di Candreva: la famiglia è in difficoltà, lui paga la retta della mensa

Inter, il grande cuore di Candreva: la famiglia è in difficoltà, lui paga la retta della mensa

Una bimba nella provincia di Minerba era stata esclusa dalla mensa della scuola a causa del ritardo nel pagamento della retta, non ci ha pensato due volte il calciatore nerazzurro che ha deciso di intervenire

Antonio Candreva dal cuore d’oro.

Il centrocampista dell’Inter protagonista di un’iniziativa di grande umanità che permetterà nei mesi a seguire a una bimba di Minerbe, in provincia di Verona, di poter finalmente pranzare come si deve con i propri compagni di scuola. La piccola era stata in qualche modo isolata dalla mensa scolastica perché non in regola con i pagamenti della stessa, è qui che entra in scena Antonio Candreva. Venuto a conoscenza di questa spiacevole situazione, il calciatore nerazzurro ha deciso di pagare di tasca sua la retta per la piccola che adesso potrà finalmente consumare un pasto decente. L’azzurro si è anche proposto di saldare le rette relative ad altre famiglie come confermato dal sindaco di Minerbe, Andrea Girardi.

Candreva mi ha telefonato, si è offerto di pagare la quota della bambina ma non solo. Si è proposto di sanare anche le altre situazioni di mora che abbiamo in essere. Ci sono più di 30 persone al giorno che non pagano su 200 in totaleSono rimasto sorpresoDalla sua voce si notava grande interesse per la questione. Ha voluto sapere quanti altri sono in questa condizione per pagare tutto. Stiamo facendo i conteggi, gli faremo sapere il prima possibile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy