Inter, il discorso di Zhang ai nerazzurri pre-Palermo: “Onorate la maglia e vincete”

Il nuovo proprietario dell’Inter e il suo blitz ad Appiano Gentile alla vigilia del match contro il Palermo: prima di lasciare il centro sportivo dei nerazzurri, il discorso alla squadra.

Commenta per primo!

Il nuovo proprietario dell’Inter, Zhang Jindong, ha trascorso ieri una giornata a stretto contatto con la squadra allenata da Frank De Boer.

A far da Cicerone, chiaramente, Erick Thohir, che ha fatto visitare all’imprenditore a capo della Suning il centro sportivo di Appiano Gentile. “Zhang si è detto felice di stare vicino alla squadra, confermando lo sforzo della proprietà per riportare l’Inter dove merita – si legge sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. A partire dal match di Palermo ha chiesto una vittoria, che sia onorata la maglia e che siano resi felici gli interisti in Italia, in Cina e nel mondo”. Oggi, assieme a Jun Ren e Yang Yang, Zhang sarà a San Siro per il suo esordio da quando ha rilevato la società dopo quell’Inter-Udinese in cui non c’era ancora stato l’accordo. Dopo il match ripartiranno per la Cina con un volo privato. Potrebbero tornare a Milano a settembre, per il Cda e per la sfida del 18 contro la Juve.

Inter-Palermo: le probabili formazioni. Ballardini ripensa a Nestorovski, ma potrebbe rinunciare al tridente. De Boer punta tutto su Banega

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy