Inter, buone notizie per Borja Valero: escluse lesioni muscolari. Il comunicato

Inter, buone notizie per Borja Valero: escluse lesioni muscolari. Il comunicato

Non è serio l’infortunio di Borja Valero: oggi riposo per il centrocampista spagnolo che sarà valutato giorno per giorno

L’Inter tira un sospiro di sollievo.

Non è serio l’infortunio di Borja Valero: il centrocampista spagnolo, uscito al minuto 74 di Frosinone-Inter per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, oggi si è sottoposto ad esami clinici e strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. Indagini che non hanno evidenziato nessuna lesione muscolare.

Il classe ’85 oggi non si allenerà e sarà valutato giorno per giorno ma potrebbe essere a disposizione contro la Roma, partita in cui il tecnico Luciano Spalletti dovrà già fare a meno di Marcelo Brozovic. A darne notizia è stato lo stesso club nerazzurro, che con un comunicato diramato su Twitter, ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni di Borja Valero.

Di seguito, il comunicato in questione.

“Esami clinici e strumentali per Borja Valero all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno dato esito negativo per lesioni muscolari. Oggi riposo per il centrocampista spagnolo che sarà valutato giorno per giorno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy