Inter, ancora problemi per Spalletti: contro il Tottenham Vrsaljko out e D’Ambrosio a rischio. È emergenza…

Inter, ancora problemi per Spalletti: contro il Tottenham Vrsaljko out e D’Ambrosio a rischio. È emergenza…

Infermeria piena in casa Inter: infortunio anche per D’Ambrosio. Emergenza terzini per il debutto in Champions League contro il Tottenham

Crisi nerazzurra, più nera che azzurra.

L’Inter di Luciano Spalletti fa fatica a decollare, le due sconfitte in campionato – su quattro partite -, ne sono la prova lampante. Ma per gli interisti i problemi non finiscono qui.

D’Ambrosio, infatti, è uscito acciaccato dalla sfida di sabato: il classe ’88 ha accusato una forte contusione muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio, pertanto, potrebbe non essere pronto a scendere in campo contro il Tottenham, per la gara in programma martedì 18 settembre alle ore 18:55.

Sarà assente, con certezza, Vrsaljko, out a causa di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Dunque, per il debutto in Champions League, qualora D’Ambrosio non dovesse recuperare, l’unico terzino a disposizione del tecnico nerazzurro sarebbe Asamoah.

In questo caso la soluzione possibile, come confermato dallo stesso allenatore in conferenza stampa potrebbe essere lo spostamento di Skriniar nel ruolo di terzino destro oppure il passaggio alla difesa a tre con l’inserimento di Miranda. 

In casa Inter l’infermeria si affolla giorno dopo giorno, e l’emergenza terzini, di conseguenza, diventa sempre più insostenibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol