Delneri: “Dovremo giocare una partita come quella col Palermo, ma facendo gol. Fortunatamente potremo contare su Eros Pisano”

Delneri: “Dovremo giocare una partita come quella col Palermo, ma facendo gol. Fortunatamente potremo contare su Eros Pisano”

Le parole del tecnico gialloblù.

1 Commento

Questo pomeriggio affronterà il Genoa di Gasperini nel match della 21esima giornata (qui le probabili formazioni). Il tecnico dell’Hellas Verona, Gigi Delneri, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha provato a caricare l’ambiente, in virtù di una classifica che non sorride affatto (ecco la graduatoria aggiornata, il Frosinone ha accorciato sul Palermo). “Il secondo tempo di Roma ci deve dare fiducia per il girone di ritorno. Contro il Genoa è una sfida importante, i tre punti per noi sono vitali dal punto di vista del morale – ha spiegato Delneri -: i ragazzi lo meritano per quello che stanno facendo. Serve una partita come quella col Palermo, ma facendo gol. Confidiamo in un giro di boa più prolifero, dobbiamo fare di tutto per ottenere il massimo del risultato. Il Genoa ha grande aggressività, ma soprattutto in casa. Noi dobbiamo andare in campo per esprimere quello che sappiamo fare, non dovremo adattarci. Andiamo avanti per cercare di ottenere risultati per noi e per i nostri tifosi. Fortunatamente Pisano è recuperato, spero di avere anche Siligardi”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. William Tabbone - 1 anno fa

    Ah allora..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy