Corriere di Verona: l’Hellas si regala Maresca, l’uomo messo fuori rosa da Zamparini

Riflettori puntati per il quotidiano veneto su Enzo Maresca, ex regista del Palermo e nuovo giocatore dell’Hellas Verona.

1 Commento

Nelle scorse ore l’ufficialità: Enzo Maresca è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona.

Superate le visite mediche, l’esperto centrocampista originario di Pontecagnano Faiano – svincolato dopo aver lasciato Palermo ed il Palermo – ha firmato un contratto annuale che lo legherà alla società scaligera fino al 30 giugno 2017. E in Veneto vestirà la maglia numero 16.

“L’Hellas prende un punto a Salerno e si regala Maresca. Il giocatore era svincolato, dopo avere salutato il Palermo – fu messo fuori rosa da Maurizio Zamparini, con cui andò in rotta di collisione, nella scorsa stagione, ma poi il presidente rosanero lo richiamò con tanto di comunicato ufficiale in merito –, e si aggiungerà nelle prossime ore al gruppo di Fabio Pecchia. L’arrivo di Maresca completa la lista dei 18 ‘over’ previsti dal regolamento – informa il ‘Corriere di Verona’ -. […] con il suo ingaggio il Verona inserisce in rosa un uomo dalle prolungate navigazioni, sempre in Serie A, eccezion fatta per il periodo tra gennaio e giugno 2014, in cui contribuì alla promozione dalla B del Palermo. Con Maresca, l’Hellas aggiunge in organico un regista ‘basso’, utile per adeguare i tempi di gioco della squadra quando c’è da modulare il ritmo e far correre la clessidra”.

FOTO, Vazquez a Maresca: “Ti auguro il meglio per la nuova avventura al Verona”

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emanuele Giglio - 3 settimane fa

    Tutto inizia tutto finisce…..grazie di tutto e in bocca al lupo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy