Pres. Regione Liguria: “Preziosi e la cessione del Genoa? Sono amico di Spinelli e…”

Pres. Regione Liguria: “Preziosi e la cessione del Genoa? Sono amico di Spinelli e…”

Parla Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria: “Spinelli? Mi confronto spesso da amico con lui, so che Preziosi sta cercando di irrobustire l’azionariato del Genoa”.

Commenta per primo!

Potrebbero essere le ultime tre partite da presidente e patron del Genoa per Enrico Preziosi che, non è un mistero, è alla ricerca di acquirenti solidi a cui affidare la società rossoblu.

Continuano le voci riguardo a imprenditori che Aldo Spinelli starebbe cercando di convincere a interessarsi al Genoa: dopo Calabrò, che Preziosi non prende minimamente in considerazione, ecco spuntare Gianluigi Aponte, (Msc). Intanto a parlare è il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti: “Il Genoa è una società privata in mano a un presidente, ne restiamo fuori perché non siamo imprenditori sportivi ma guardiamo con interesse a uno degli enti sportivi più importanti di Genova. Faremo tutto il possibile affinché la società abbia un futuro importante. Il nostro sostegno sarà morale e spirituale, com’è normale che facciano le istituzioni. Spinelli? Mi confronto spesso da amico con lui, so che Preziosi sta cercando di irrobustire l’azionariato del Genoa”, le sue parole riportate da ‘Il Secolo XIX‘.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy