Genoa, clamoroso Preziosi: esonerato Ballardini, in panchina torna Juric

Genoa, clamoroso Preziosi: esonerato Ballardini, in panchina torna Juric

Il presidente del Genoa, dopo la sconfitta contro il Parma, ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ravennate

Una sconfitta, quella maturata contro il Parma di Roberto D’Aversa, che non è andata giù ad Enrico Preziosi.

Il presidente del Genoa, dopo diverse ore di riflessione, ha deciso di sollevare dall’incarico Davide Ballardini. Al coach originario di Ravenna – nonostante un avvio di stagione nel corso del quale i rossoblù hanno conquistato dodici punti in sette partite – sono costate care le tre reti incassate fra le mura amiche dello Stadio “Luigi Ferraris” dalla compagine ducale.

E al suo posto, Preziosi avrebbe deciso di richiamare Ivan Juric, esonerato lo scorso campionato e, dunque, sotto contratto fino al 2019.

La decisione del numero uno del Grifone – secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport – sarebbe già stata comunicata ai due allenatori, con Juric che tornerà ad allenare il Genoa per la terza volta. Una scelta presa direttamente da Preziosi, nonostante il recente summit con il direttore generale Giorgio Perinetti ed il direttore sportivo Mario Donatelli al termine del quale si era deciso di proseguire con Ballardini.

Nella giornata di domani, Juric dirigerà il suo primo allenamento presso il centro sportivo “Gianluca Signorini” di Pegli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol