Frosinone, Soddimo: “Palermo candidata numero uno per la promozione. Quel rigore negato alla Cremonese…”

Frosinone, Soddimo: “Palermo candidata numero uno per la promozione. Quel rigore negato alla Cremonese…”

Le dichiarazioni del centrocampista della Cremonese, Danilo Soddimo: “Il Palermo è la squadra che fin qui mi ha stupito più di tutte”

1 Commento

“Il Palermo è la squadra che fin qui mi ha stupito più di tutte”.

Parola di Danilo Soddimo. Il centrocampista del Frosinone, intervenuto ai microfoni di ‘Sportitalia’, è tornato a parlare della sfida giocata contro la squadra di Bruno Tedino lo scorso 14 ottobre, terminata sul risultato di 0-0. “Il Palermo mi ha stupito soprattutto per la partita che ha giocato contro di noi, terminata 0-0. E’ una squadra fortissima, credo sia la candidata numero uno alla vittoria finale – ha dichiarato Soddimo -. Il Parma, poi, è una società storica, di blasone quindi entra di diritto tra le formazioni favorite per la promozione in serie A. Logicamente ci siamo anche noi e l’Empoli. Vedremo chi arriverà secondo”.

Poi, il calciatore classe ’87 si è espresso sulla scelta da parte del direttore di gara di Cremonese-Palermo, Eugenio Abbattista, di non concedere il rigore ai padroni di casa dopo il tocco col braccio in area da parte del numero 6 rosanero, Aljaz Struna. Una decisione che ha fatto infuriare la Cremonese ed il tecnico, Attilio Tesser. “Non ne voglio parlare, non amo commentare le decisioni arbitrali. Posso dire che hanno dato anche un rigore contro di noi sabato contro il Frosinone e questo lo sarebbe stato anche. Ma l’arbitro può sbagliare proprio come ha sbagliato con noi; alla fine di una stagione gli errori si compensano sempre per tutte le squadre. Contro lo Spezia abbiamo fatto una bella gara, siamo riusciti a sbloccarla meritatamente poi peccato per quel rigore. Personalmente invece sono quasi pronto per il rientro”, ha concluso Soddimo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pietro Mantegna - 4 giorni fa

    E quel goal snnulato a frosinone e pescara

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy