Frosinone, Ciofani: “Palermo? Buon margine di vantaggio, ma tutto dipende da noi…”

Frosinone, Ciofani: “Palermo? Buon margine di vantaggio, ma tutto dipende da noi…”

Le parole dell’attaccante del Frosinone Daniel Ciofani al termine della gara contro l’Ascoli, terminata con la vittoria dei giallo-azzurri per 2-0.

Il Frosinone ha conquistato i 3 punti ieri tra le mura amiche contro l’Ascoli, in occasione del posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. La compagine giallo-azzurra ha così agganciato l’Empoli in vetta alla classifica, portandosi a +6 dal Palermo di Bruno Tedino, reduce dalla terza sconfitta consecutiva.
Gli undici di Moreno Longo ospiteranno sabato allo Stadio Benito Stirpe proprio il Perugia, che ha fermato i rosanero nell’ultimo match di campionato.

Serie B, Frosinone-Ascoli 2-0: i ciociari rispondono all’Empoli, il Palermo scivola a -6 dalla vetta. Commento e classifica

Di seguito le parole pronunciate dal post gara dall’attaccante e capitano del Frosinone Daniel Ciofani, che in questa stagione ha già collezionato 12 gol in 24 presenze e che nella gara di ieri ha messo a segno la rete del 2 a 0 contro i Piceni, permettendo ai giallo-azzurri di portare a casa il risultato definitivo.
La Serie B non è assolutamente facile e lo ha dimostrato il secondo tempo, in cui l’Ascoli non ha mai mollato, non era una vittoria scontata, ma l’abbiamo vinta con merito e forza. Quest’anno giocando con i tre attaccanti tutti dobbiamo dare di più, a cominciare dal capitano appunto. La partita di oggi richiedeva questo atteggiamento e l’ho fatto senza problemi. Voglio e spero sempre di dare l’esempio in maniera che anche tutti i miei compagni siano sempre spinti a sacrificarsi per la squadra. Abbiamo sei punti di vantaggio dal Palermo, è un buon margine ma adesso ci saranno tre partite molto importanti ravvicinate e dovremo pensare a quelle perché ci sono in ballo nove punti. Noi guardiamo avanti solo al Frosinone, tutto dipende da noi. Perugia? E’ una squadra in salute con uno spirito importante ed ottime individualità, servirà come sempre pazienza per portare a casa la vittoria. Noi siamo primi in classifica e vogliamo rimanerci.

Frosinone, Longo: “Vittoria importante che ci permette di allungare sul Palermo”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy