serie b

Foggia, Stroppa: “Sappiamo cosa abbiamo sbagliato e attendo risposte contro il Palermo”

Foggia, Stroppa: “Sappiamo cosa abbiamo sbagliato e attendo risposte contro il Palermo”

Le parole del tecnico del Foggia Giovanni Stroppa, intervenuto quest'oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Palermo.

Mediagol23

Una settimana difficile quella di Giovanni Stroppa dopo il 5-1 subita al Partenio contro l'Avellino, una batosta che non ci stava per la compagine rossonera che in campionato ha fin qui raccolto solo un punto.

Sono 11 i gol totali incassati dai pugliesi, 10 nelle prime due trasferte stagionali contro Pescara ed Avellino, un trend da invertire ed un chiaro messaggio da lanciare al campionato già dalla gara contro il Palermo. I rosanero saranno ospiti domani pomeriggio al Pino Zaccheria, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match il tecnico del Foggia si aspetta una risposta dai suoi dopo il lavoro portato avanti in settimana: "Le partite contro Palermo,Carpi e Brescia sono importanti ma noi dobbiamo avere risposte già da domani. Principalmente a noi stessi. La risposta del pubblico di Foggia è stata da piazza importante e matura: l´anno scorso parlavo di essere uniti e mai come quest´anno vedo situazioni importanti. Domani credo che daremo qualcosa in più anche per loro. Vedo che nella piazza c´è delusione ma allo stesso modo non c´è voglia di rompere tutto, ma dare possibilità a tutti di risollevarsi, di credere in quanto è stato fatto e quello che si può fare. Sappiamo dove abbiamo sbagliato e che risposta dobbiamo dare. Ed è giusto che ci sia perché i tifosi lo meritano".