VIDEO, Gilardino: “Avevo bisogno di questa sfida, siamo inc***ati”

Il video dell’intervista all’attaccante dell’Empoli: “Sappiamo che in queste due settimane abbiamo lavorato bene per migliorare alcuni dettami importanti: contro il Crotone dobbiamo avere la giusta serenità e la giusta carica. Nessuna tensione di troppo, ma la giusta voglia di vincere”.

Commenta per primo!

A pochi giorni dal match contro il Crotone, a parlare in casa Empoli è Alberto Gilardino, attaccante che a luglio ha risolto il proprio contratto con il Palermo.

Stagione iniziata con due sconfitte? Noi, giocatori dell’Empoli, rosichiamo un po’. La cosa ci fa molto inca**are. L’ambiente comunque è positivo e questo è un bene per la squadra perché permette di lavorare con grande determinazione e passione – ha detto a Premium Sport -. Sappiamo che in queste due settimane abbiamo lavorato bene per migliorare alcuni dettami importanti: contro il Crotone dobbiamo avere la giusta serenità e la giusta carica. Nessuna tensione di troppo, ma la giusta voglia di vincere. Obiettivi personali? Voglio la salvezza dell’Empoli, che è la cosa fondamentale. Poi i miei obiettivi personali arriveranno di conseguenza. Ho ancora passione, fame e voglia di fare bene. Sarà una sfida dura ma questo tipo di sfide mi piacciono e mi stimolano, mi fanno sentire ancora un giocatore vivo ed è quello di cui avevo bisogno quest’anno. Mi sento bene, voglio giocare e fare gol: spero di trovare la giusta continuità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy