Valdifiori: “Si sono accorti tardi di me. Fanno piacere i rumors di mercato”

Valdifiori: “Si sono accorti tardi di me. Fanno piacere i rumors di mercato”

A gennaio del 2014 il passaggio in rosanero sembrava cosa ormai fatta. Mirko Valdifiori, play-maker dell’Empoli, sarebbe dovuto approdare al Palermo oltre tredici mesi fa. Poi però le due.

Commenta per primo!

A gennaio del 2014 il passaggio in rosanero sembrava cosa ormai fatta. Mirko Valdifiori, play-maker dell’Empoli, sarebbe dovuto approdare al Palermo oltre tredici mesi fa. Poi però le due squadre – che a quel tempo erano prima e seconda nella classifica di Serie B – non si accordarono e Perinetti, uomo mercato del club di viale del Fante, virò su Enzo Maresca, scelta poi rivelatasi vincente.

Nome d’attualità – Il profilo di Valdifiori (centrocampista classe ’86) piace a diverse società di Serie A, sorprese dal suo impatto con il massimo campionato italiano. Anche i rosanero iniziano a sondare il terreno: la volontà è di puntare per più tempo possibile su Maresca, ma una volta che l’ex Siviglia e Malaga deciderà di appendere gli scarpini al chiodo, il Palermo non vorrà farsi cogliere impreparato. Ecco perché il nome di Valdifiori è al vaglio delle possibili piste da percorrere.

L’agente frena – Il procuratore del calciatore, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss pochi giorni fa, si è espresso sulla situazione e sul futuro del suo assistito. “Valdifiori sta disputando una grandissima stagione, gli addetti ai lavori sono un po’ ciechi e troppo orientati ad andare all’estero. Siamo felici che possa dimostrare quanto vale a 28 anni. Non ho avuto ancora contatti con i club interessati. Milan, Lazio e Palermo sono tra le squadre che lo seguono. Ma io sono napoletano e per i miei assistiti il Napoli ha la precedenza”, confessa l’agente Fifa.

Parla Valdifiori – “Si sono accorti tardi di me? Forse è anche un po’ colpa mia. La B è meno seguita della A, l’importante è esserci arrivati, il difficile arriva ora, devo convincere tutti. Interesse del Milan, del Napoli e del Palermo? Sento le voci, fanno piacere, mi danno una carica in più, se dovesse arrivare l’offerta di un top club sarei veramente felice. Sono voci che mi riempiono d’orgoglio”, le dichiarazioni di Valdifiori a Radio Deejay.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy