Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Milan, mr Bee rilancia con Maldini. Ecco la missione di Menez vs Palermo. Big-match all’Olimpico”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Milan, mr Bee rilancia con Maldini. Ecco la missione di Menez vs Palermo. Big-match all’Olimpico”

“Milan, mr Bee rilancia (con Maldini). La risposta ai Cinesi”. Titola così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: la rosea decide di aprire con un’indiscrezione sul futuro societario.

di Mediagol8, @Mediagol

“Milan, mr Bee rilancia (con Maldini). La risposta ai Cinesi”. Titola così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: la rosea decide di aprire con un’indiscrezione sul futuro societario del Milan. “La cordata del thailandese Taechaubol accelera: creazione di un fondo, acquisizione del 60% per circa 500 milioni, l’ex capitano nel ruolo di dt, il finanziere Victor Dana a.d., Galliani traghettatore e Barbara responsabile marketing. Partita finita? Ancora no… – si legge in prima pagina -. La missione di Menez e Shaqiri: fare gol per dire Europa. Il Milan a Palermo, l’Inter col Parma: da 60 anni mai le due insieme senza coppe. De Rossi-Higuain: è il match clou di Roma-Napoli. Supersfida all’Olimpico nella corsa per la Champions. Capolista contro l’Empoli. La Juve dà spazio a Llorente, ma è Valdifiori il più atteso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy