Bagarre Sky-Mediaset: Berlusconi rifiuta 600mln, Murdoch corre ai ripari…

Bagarre Sky-Mediaset: Berlusconi rifiuta 600mln, Murdoch corre ai ripari…

Trovano conferma le voci corse ormai più di un mese fa secondo cui la proprietà di Sky sarebbe interessata all’acquisto di Mediaset Premium. L’esclusiva della Champions League per il.

Commenta per primo!

Trovano conferma le voci corse ormai più di un mese fa secondo cui la proprietà di Sky sarebbe interessata all’acquisto di Mediaset Premium. L’esclusiva della Champions League per il triennio 2015-18 è una mancanza che la società di Murdoch non vuole sopportare tanto da aver avanzato una prima offerta concreta alla società della famiglia Berlusconi per acquistare la totalità del settore Premium.

Il matrimonio tra Sky e Mediaset Premium probabilmente si farà, ma non subito. Gli analisti di Barclays sono convinti che ci vorrà almeno un altro anno. Piersilvio Berlusconi ha infatti dichiarato nella serata di presentazione dei palinsesti che non ci sono accordi che portino a qualcosa a breve. Secondo Repubblica, la scorsa primavera, Sky ha offerto 600 milioni per l’asset di Premium che Mediaset valuta circa 1 miliardo.

Sscondo quanto riferisce Calcio & Finanza, Sky potrebbe correre adesso ai ripari annunciando oggi nel corso della presentazionei dei palinsesti che JTV e Roma Tv, le due televisioni tematiche di Juventus e quella di Pallotta, saranno comprese in un pacchetto sportivo e non più da pagare a parte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy