empoli

Ag. Valdifiori: “Interessa a diversi club. Ma abbiamo una preferenza”

Ag. Valdifiori: “Interessa a diversi club. Ma abbiamo una preferenza”

A gennaio del 2014 il passaggio in rosanero sembrava cosa ormai fatta. Mirko Valdifiori, play-maker dell'Empoli, sarebbe dovuto approdare al Palermo oltre tredici mesi fa. Poi però le due.

Mediagol8

A gennaio del 2014 il passaggio in rosanero sembrava cosa ormai fatta. Mirko Valdifiori, play-maker dell'Empoli, sarebbe dovuto approdare al Palermo oltre tredici mesi fa. Poi però le due squadre - che a quel tempo erano prima e seconda nella classifica di Serie B - non si accordarono e Perinetti, uomo mercato del club di viale del Fante, virò su Enzo Maresca, scelta poi rivelatasi vincente.

... ma l'agente frena - Il procuratore del calciatore originario di Lugo, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, si è espresso sulla situazione e sul futuro del suo assistito. "Valdifiori sta disputando una grandissima stagione, gli addetti ai lavori sono un po’ ciechi e troppo orientati ad andare all’estero. Siamo felici che possa dimostrare quanto vale a 28 anni. Non ho avuto ancora contatti con i club interessati. Milan, Lazio e Palermo sono tra le squadre che lo seguono. Ma io sono napoletano e per i miei assistiti il Napoli ha la precedenza", confessa l'agente Fifa.