Palermo: Trajkovski e Coronado, sorpresa per il piccolo tifoso rosanero

Palermo: Trajkovski e Coronado, sorpresa per il piccolo tifoso rosanero

Il bambino era stato invitato dal club ad assistere agli allenamenti della squadra dopo una disavventura allo stadio. I suoi giocatori preferiti gli hanno fatto una sorpresa.

1 Commento

edoardo trajkovskiSi è conclusa nel migliore dei modi la vicenda legata al piccolo Edoardo, il bambino di 8 anni rimasto vittima di uno spiacevole episodio domenica scorsa allo stadio (leggi qui).

Un grosso petardo gli era esploso a pochi metri da lui prima di entrare allo stadio e la paura per il giovanissimo tifoso era stata tanta. A mettere una pezza, e provare a riconquistare Edoardo che per lo spavento non voleva più andare allo stadio, ci ha pensato il Palermo Calcio.

Il club, infatti, si era interessato subito alla vicenda, contattando il padre del bambino, per invitarli ad una seduta d’allenamento (leggi qui) e provare a riconquistare la fiducia perduta. Missione compiuta: non solo è tornato il sorriso, Edoardo si è riempito di gioia quando i suoi giocatori preferiti, Trajkovski e Coronado, gli si sono presentati davanti e gli hanno regalato una maglia ufficiale con tanto di autografo.

Una giornata indimenticabile per il bambino, grazie alla sensibilità del club rosanero che ha saputo trasformare l’amarezza di una domenica sfortunata, in un dolce ricordo.

edoardo_coronado

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barty Giamby - 2 mesi fa

    Bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy