Curiosità: i tifosi West Ham fanno annullare amichevole ad Upton Park, ecco perché

Curiosità: i tifosi West Ham fanno annullare amichevole ad Upton Park, ecco perché

L’amichevole prevista tra la compagine femminile e le “All Stars” degli Hammers annullata per volere dei tifosi.

Commenta per primo!

Sarebbe stata in programma per il 5 giugno l’ultima gara da disputare ad Upton Park che, dalla prossima stagione, non sarà più il fortino del West Ham che si trasferirà per le gare casalinghe all’Olympic Stadium.

Sarebbe, appunto, ma non sarà perché i tifosi inglesi si sono opposti alla disputa della gara di beneficenza tra West Ham Ladies, formazione femminile degli Hammers, e la West Ham ‘All Stars’, selezione di campioni ex e attuali del club londinese, il tutto per raccogliere fondi a favore della squadra femminile. Perché? I romantici tifosi del West Ham vogliono ricordare come ultima, e dunque storica, gara disputata ad Upton Park la vittoria in rimonta per 3-2 contro il Manchester United dello scorso 10 maggio.

Così il club londinese ha indetto un sondaggio affinché fossero i tifosi stessi a scegliere, risultando il 52% favorevoli ad annullare l’amichevole. “Il club – si legge nel comunicato ufficiale – ha preso la decisione di cancellare il match in risposta alle richieste dei tifosi, ad un sondaggio condotto sul sito ufficiale e al feedback dei tifosi sui social media“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy