VIDEO Palermo-Crotone, parla Nicola: “Al Barbera ci attenderà una bolgia rosanero”

VIDEO Palermo-Crotone, parla Nicola: “Al Barbera ci attenderà una bolgia rosanero”

Il tecnico del Crotone, Davide Nicola, parla a due giorni dal delicato match di domenica pomeriggio, quando i calabresi faranno visita al Palermo di Lopez per provare ad alimentare le proprie speranza di salvezza.

7 commenti

“Sappiamo che la partita è importante. Andremo sicuramente con la mentalità di dover far punti, vogliamo continuare a inseguire questo obiettivo, cioè la salvezza: vogliamo rosicchiare più punti possibili all’Empoli“.

Questo l’intento di Davide Nicola, tecnico del Crotone, espresso in conferenza stampa all’anti-vigilia del match del Barbera: domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 18.00) i calabresi sfideranno il Palermo in un delicato scontro salvezza.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

NUOVO PALERMO – “Sappiamo di incontrare una squadra che ha 15-16 giocatori esperti. I rosanero saranno motivati quanto noi a vincere. Il Palermo ha cambiato allenatore, l’atteggiamento dei rosanero è cambiato: credo che la squadra di Lopez sia compatta e abbia più chiaro in mente come affrontare questo finale di stagione. Per questo motivo mi aspetto una partita davvero dura. Rodhen? Non penso ce la farà, chi lo sostituirà proverà a non farlo rimpiangere”, ha aggiunto Nicola.

PALLADINO“L’addio di Palladino? Sento in giro un po’ di delusione per questa sua decisione, ma ha fatto questa scelta e noi lo ringraziamo comunque. A me oggi fa piacere parlare di chi c’è: sono arrivati Acosty e Kotnik, dovranno essere abili ad integrarsi velocemente perché non c’è più tempo da perdere“.

BOLGIA? –Al Barbera ci attenderà una bolgia. Lo sappiamo: bisognerà essere bravi a gestire ogni situazione“, dice un Nicola evidentemente all’oscuro dello scollamento tra tifoseria e società. “Intanto io ne approfitto per ringraziare i tifosi per il loro apporto: stanno riconoscendo che questi ragazzi danno tutto, si stanno immedesimando e ci sostengono tantissimo. Li ringraziamo davvero. Dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo“.

Ecco, di seguito, il video della conferenza stampa che ha visto protagonista Davide Nicola a due giorni da Palermo-Crotone.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Meri D'Aloisi - 4 mesi fa

    Io spero di No, anche se sono stato il primo a dire nn vado allo stadio, però pensavo ma la squadra che c’entra? Vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cesare Iascy - 4 mesi fa

    Prova di “Bolgia” Palermo vs Crotone…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gabriele Leone - 4 mesi fa

    Abbiamo una foto di repertorio… validissima per la gara di domenica =D

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Carlo Scalzo - 4 mesi fa

    Forse al contrario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Claudio Gigas - 4 mesi fa

    MIAO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ferdinando Anzalone - 4 mesi fa

    Bolgia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Danilo Alamia - 4 mesi fa

    Al massimo saranno in 8 allo stadio la panchina al completo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy