Crotone, Ursino: “Palermo crocevia importante, vogliamo iniziare a far punti”

Crotone, Ursino: “Palermo crocevia importante, vogliamo iniziare a far punti”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Crotone – prossimo avversario in campionato del Palermo – dopo la sconfitta maturata ieri sul campo dell’Empoli.

2 commenti

“Soddisfatti del gioco, non del risultato”.

Parola di Giuseppe Ursino. Il direttore sportivo del Crotone, squadra reduce dalla sconfitta maturata ieri sera sul campo dell’Empoli, è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb nel day-after della gara del Castellani.

“Avevamo la gara in mano, nel primo tempo, poi il gol in netto fuorigioco dell’Empoli ha fatto saltare gli equilibri della partita. Noi abbiamo perso il ritmo e siamo stati poco cinici, ma l’atteggiamento è stato positivo e soprattutto indicato al campionato di Serie A. È il momento di cominciare a fare punti? Assolutamente sì, basta alibi – ha dichiarato Ursino, in vista della gara di domenica contro il Palermo di Roberto De Zerbi -. Da domenica vogliamo far partire il nostro campionato. Purtroppo giocheremo ancora a Pescara in quella che oramai è diventata la nostra nuova casa, spero che i tifosi ci stiano vicino come hanno sempre fatto perché ne abbiamo davvero bisogno. Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire su ogni campo. Ora dovremo interrompere la striscia negativa, Palermo sarà un crocevia importante per la nostra stagione soprattutto perché una vittoria permetterebbe ai ragazzi di sbloccarsi dal punto di vista mentale”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Chissà perché ma ho proprio l’impressione che il Crotone farà la sua prima vittoria in A con quella specie di squadra che ci ritroviamo….manco in serie C1 eravamo messi così male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tocco ferro e palle!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy