Chievo, Campedelli: “Voglio raggiungere presto i 40 punti. Quota salvezza più bassa? Vi dico la mia”

Chievo, Campedelli: “Voglio raggiungere presto i 40 punti. Quota salvezza più bassa? Vi dico la mia”

L’intervista al presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli: “Vorrei i 40 punti già a Natale per vivere un girone di ritorno senza problemi”.

Commenta per primo!

Il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, è stato intervistato da ‘L’Arena’ in vista della gara contro il Palermo, in programma domenica pomeriggio allo stadio Renzo Barbera (fischio d’inizio alle ore 15).

Fra i temi trattati dal patron originario di Verona anche la lotta salvezza che vede attualmente protagoniste Empoli, Pescara, Crotone e proprio il Palermo. “La quota salvezza stavolta sarà più bassa? Io sono sempre dell’idea di aspettare, senza fare previsioni. La verità è che la quota salvezza la si conosce solo dopo, a cose fatte – ha dichiarato Campedelli -. Di solito è sempre stata a 40 punti, la sicurezza è lì tranne un anno in cui è salita a 43. La logica dice che è sempre meglio attendere. Vorrei solo raggiungerla il prima possibile, giusto per chiuderla in fretta. Un regalo per le feste? Vorrei i 40 punti già a Natale per vivere un girone di ritorno senza problemi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy