Champions League, Manchester United-Psg: probabili formazioni e quote del match dell’Old Trafford

Champions League, Manchester United-Psg: probabili formazioni e quote del match dell’Old Trafford

Le probabili scelte dei due tecnici in vista della sfida di questa sera che avrà inizio alle ore 21,00

Manchester United e Psg apriranno insieme a Roma e Porto gli ottavi di finale di Champions League.

I Red Devils, rivitalizzati dall’approdo in panchina di Ole Gunnar Solskjaer, affronteranno la compagine parigina in un ‘Old Trafford’ stracolmo come di consueto che spingerà i padroni di casa. Tante le assenze da entrambe le parti per questo match di cartello della più importante manifestazione europea: tra i Red Devils certi i forfait di Darmian, Rojo e Valencia, i transalpini saranno invece privati di due pedine fondamentali quali Cavani e Neymar oltre a Meunier e Rabiot. Ecco le probabili formazioni.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): de Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic; Lingard, Pogba, Martial; Rashford. All. Solskjaer.
PSG (4-3-3): Buffon; Kherer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappé. All. Tuchel.
Arbitro: Orsato (Italia).

Le Quote del matcht:

I Red Devils, complici le assenze di diversi top in casa Psg, saranno i favoriti del match con il segno 1 che in lavagna è quotato a 2.33, un possibile pari a quota 3.40 mentre la vittoria della compagine di Tuchel è a 3.06.

Champions League, Roma-Porto: probabili formazioni e quote del match dell’Olimpico

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy