PALERMO: CONDIZIONI BELOTTI, I DETTAGLI

PALERMO: CONDIZIONI BELOTTI, I DETTAGLI

Nel pomeriggio la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio ha affrontato e battuto al Mapei Stadium la Slovacchia del selezionatore Galad, nel match di ritorno dei play-off della UEFA Under 21.

Commenta per primo!

Nel pomeriggio la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio ha affrontato e battuto al Mapei Stadium la Slovacchia del selezionatore Galad, nel match di ritorno dei play-off della UEFA Under 21 Championship. Nell’ultimo quarto d’ora della gara terminata 3-1 in favore degli Azzurrini, un episodio ha tenuto col fiato sospeso i tifosi del Palermo: Andrea Belotti è uscito dal campo in seguito ad un contrasto duro con un avversario. (qui la foto e i dettagli).

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, l’infortunio del ‘Gallo’ non dovrebbe essere un problema di seria e grave entità. Dai primi accertamenti e dalle prime sensazioni, si tratta solamente di un pestone. In seguito alla botta, il bomber del Palermo ha avvertito un fastidio e la sostituzione operata dal commissario tecnico Gigi Di Biagio è avvenuta principalmente a scopo precauzionale. Belotti – che ha lasciato il campo con le proprie gambe – rientrerà domani in sede, dove verranno effettuati ulteriori accertamenti da parte dello staff medico rosanero. Nel post-gara il ragazzo è parso sereno, tranquillo, contento per il gol e per la qualificazione acquisita. È pronto a dare il massimo nella partita di domenica prossima contro il Cesena. La botta subita dovrebbe esser facilmente assorbita nei prossimi giorni e, con ogni probabilità, non dovrebbe pregiudicare la sua presenza nel delicato match di domenica contro i romagnoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy