PALERMO-CESENA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO-CESENA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali Beppe Iachini avrà finalmente a disposizione sia Munoz che Gonzalez, probabili titolari fin dal primo minuto della sfida al Cesena..

Commenta per primo!

Per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali Beppe Iachini avrà finalmente a disposizione sia Munoz che Gonzalez, probabili titolari fin dal primo minuto della sfida al Cesena. Contro i romagnoli il tecnico dovrebbe rispolverare il 3-5-2. Davanti a Sorrentino, oltre ai recuperati Munoz e Gonzalez dovrebbe esserci Terzi, favorito su Andelkovic. A centrocampo mancherà Barreto, per questo Iachini dovrebbe affidarsi ancora a Bolzoni e Rigoni, oltre a Ngoyi all’esordio dal primo minuto nella massima serie. Sulle fasce Morganella e Lazaar sembrano in vantaggio su Pisano e Daprelà, ma attenzione ad Emerson. In attacco I prescelti dovrebbero essere Dybala e Vazquez, con Belotti che partirà dalla panchina. Non impossibile che alla fine Iachini si butti ancora una volta sul 3-4-1-2, vista l’assenza di Barreto che complica un po’ le scelte del centrocampo, ma al momento la strada più percorribile è quella del ritorno all’antico.

Continua a mischiare le carte Bisoli in vista della partita col Palermo. Il tecnico dei romagnoli ha condotto diversi esperimenti tattici in questi giorni, schierando il 4-4-1-1 ieri pomeriggio, mentre giovedì aveva provato il 3-4-1-2. Ad oggi la soluzione più probabile sembra la prima con Leali in porta, Perico, Volta, Capelli e Magnusson in difesa, Defrel è nettamente in vantaggio su Carbonero per il posto da esterno di destra, mentre sull’altra fascia Renzetti ha battuto la concorrenza di Garritano. I centrali saranno De Feudis e Coppola, mentre in attacco Brienza giostrerà alle spalle di Marilungo. In caso di 3-4-1-2 il posto lo perderebbe Perico, con Magnussono che farebbe il centrale di difesa, permettendo così a Bisoli di schierare un attaccante in più (Rodriguez).

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Terzi; Morganella, Ngoyi, Rigoni, Bolzoni, Lazaar; Vazquez, Dybala.
CESENA (4-4-1-1): Leali; Perico, Volta, Capelli, Magnusson; Defrel, De Feudis, Coppola, Renzetti; Brienza; Marilungo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy