Hugo Almeida: “Cesena, tutto su mia condizione”

Hugo Almeida: “Cesena, tutto su mia condizione”

“È un grande piacere essere arrivato in questa città. Sognavo da anni di venire a giocare in Italia”. Si presenta così alla stampa di Cesena, il nuovo attaccante del club.

Commenta per primo!

“È un grande piacere essere arrivato in questa città. Sognavo da anni di venire a giocare in Italia”. Si presenta così alla stampa di Cesena, il nuovo attaccante del club romagnolo, Hugo Almeida. “Ho voglia di mettermi in gioco a Cesena e di aiutare il club a raggiungere gli obiettivi stagionali. La condizione fisica è buona, ho avuto un infortunio durante i Mondiali ma ho recuperato. Ho lavorato tanto in questi mesi per ritornare in forma”, ha aggiunto il centravanti portoghese. Secondo quelle che sono le stime, Hugo Almeida dovrà saltare la partita del Barbera contro il Palermo.

Serie A difficile. “Quello italiano è un campionato molto tattico, ho avuto più volte l’opportunità di venire ma per diversi motivi non è mai successo. Il mio idolo era Christian Vieri – le parole dell’ex Besiktas -. Ho guardato le partite del Cesena contro Milan e Udinese, ho avuto una buona impressione della squadra, voglio lavorare duro per dare una mano al gruppo. Io sono felice di stare qui a Cesena e adesso penso solo a questo, non si tratta di un nuovo inizio ma del presente”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy