Cesena-Palermo 0-0: il commento finale di Mediagol.it alla partita

Cesena-Palermo 0-0: il commento finale di Mediagol.it alla partita

Il Palermo raccoglie un punto sul difficile campo del Cesena con un noioso pareggio a reti inviolate. La gara del Manuzzi non ha quasi riservato emozioni, se non un paio di spunti di Dybala e due.

Commenta per primo!

Il Palermo raccoglie un punto sul difficile campo del Cesena con un noioso pareggio a reti inviolate. La gara del Manuzzi non ha quasi riservato emozioni, se non un paio di spunti di Dybala e due imbeccate di Brienza per Defrel e Rodriguez. Troppo poco per gasare il pubblico, accorso numeroso sugli spalti di questo anticipo domenicale.

Nel primo tempo si è registrata una certa supremazia dei rosanero, che hanno tenuto più palla e imbastito il gioco, pur senza trovare il guizzo che potesse far male a Leali. Nella ripresa il Cesena ha ripreso fiducia, facendo un po’ quello che nel primo tempo aveva fatto il Palermo, ovvero sterile possesso palla e pochissime vere occasioni.

E’ un pari giusto, che sta sicuramente bene al Palermo, un po’ meno al Cesena. I romagnoli per una questione di classifica avrebbero di sicuro voluto più dei rosa far bottino pieno. Iachini e i suoi possono tornare a Palermo col sorriso: l’obiettivo 40 punti adesso è davvero ad un passo.

Dolores Bevilacqua

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy