Ds Carpi: “Guardato con sofferenza rigore De Guzman, l’incidente stradale di Gnahoré…”

Ds Carpi: “Guardato con sofferenza rigore De Guzman, l’incidente stradale di Gnahoré…”

L’intervista al direttore sportivo del Carpi.

1 Commento

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero tornando a commentare la vittoria degli emiliani sul Frosinone.

GUARDA, VIDEO CARPI-FROSINONE 2-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

“Sono solito guardare i rigori, domenica l’ho fatto con sofferenza perché il rigore era pesante. De Guzman ha dimostrato di essere un giocatore di spessore, freddo e lucido in un momento così delicato”, ha detto il ds degli emiliani.

Salvezza – “Nel calcio non conta solo la qualità dei singoli ma tutti gli ambienti. Guardiamo poco la classifica e le altre squadre, pensiamo a noi stessi, a lavorare sul nostro percorso”.

Gnahoré – Chiosa finale su Gnahoré, giovane centrocampista del Carpi coinvolto a febbraio in un incidente stradale (qui la triste notizia) “Questa settimana farà degli esami determinanti per capire quali saranno i tempi di recupero dopo il brutto incidente”, ha spiegato Romairone.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 2 anni fa

    Naturalmente, dal lato di vista umano, tutti auguriamo a Gnahoré di tornare a giocare presto… però è da rilevare come tutti i giocatori che rifiutano di venire a Palermo, per una specie di gioco del karma, finiscono ad avere tutti problemi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy