Carpi-Empoli 0-0: toscani in dieci, ma c’è un dubbio. Occasione per Buchel, commento al 45′

Carpi-Empoli 0-0: toscani in dieci, ma c’è un dubbio. Occasione per Buchel, commento al 45′

Il commento al 45′ del posticipo della 35esima giornata.

2 commenti

Finisce 0-0 il primo tempo del Braglia di Modena, dove il Carpi di Fabrizio Castori ospita l’Empoli di Giampaolo nel posticipo della 35esima giornata.

Subito occasione per i padroni di casa con Mbakogu che trova la respinta di Pelagotti. I toscani danno l’impressione di potersela giocare, ma al 25′ arriva un cartellino rosso: Mchedlidze allarga il braccio e colpisce un avversario. Il direttore di gara prima prende il giallo, poi – su segnalazione dell’assistente – estrae quello rosso. Espulso il georgiano ex Palermo. Le immagini evidenziano sì un colpo, ma quasi certamente fortuito e non da rosso. Anche se in dieci, l’Empoli fa vedere come la qualità di base sia più che buona e con un’azione personale di Buchel va vicino alla rete. Gli emiliani rispondono con un agguerrito Di Gaudio, nato a Palermo nel 1989. Zero a zero il parziale.

CARPI-EMPOLI, SEGUI QUI IL LIVE DEL MATCH

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Martino Elena Tabbita - 2 anni fa

    è la seconda espulsione generosa che ottengo,,,non voglio essere maligno ma che c….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ninni Paternò - 2 anni fa

    Il carpi si dovrebbe salvare! !!! Assurdo sicuramente il Verona è più forte e andrà in B forse forse forse forse insieme a noi e Frosinone. Buchel se segnava peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy