palermo

Micciché: “Vazquez-Lazio? In tanti vogliono avere il Mudo. Gentiletti-Palermo? Per ora escludo, poi…”

Micciché: “Vazquez-Lazio? In tanti vogliono avere il Mudo. Gentiletti-Palermo? Per ora escludo, poi…”

Il vice-presidente del Palermo si esprime in merito al calciomercato: esclusa, per il momento, ogni trattativa riconducibile al centrale della Lazio.

Mediagol40

Un paio di partite per conoscere il destino del Palermo.

Le chance di salvezza sono notevolmente aumentate nelle ultime settimane: adesso sarà battaglia fino alla fine. Franco Vazquez l'occasione di mettersi ulteriormente in mostra: andrà certamente via in estate, ma prima vuole aiutare la squadra a evitare la retrocessione. "Vazquez è, per me, uno dei giocatori più forti del nostro campionato e, per questo, non ci sono dubbi che i migliori club aspirino ad averlo in rosa - spiega Guglielmo Micciché, vice-presidente del Palermo, ai microfoni di Laziopress -. Lui alla Lazio? Posso confermare che ci sono già trattative in corso per il giocatore, sia con squadre italiane che estere. Solo alla fine però si potrà capire chi lo vorrà veramente e soprattutto dove lui vorrà andare. Esattamente come nel caso di Dybala, in cui il giocatore era richiesto da tantissimi top club, lui decise la Juventus e così fu. Certamente Vazquez sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato".

Non solo mercato in uscita, ma anche in entrata, nel corso dell'intervista rilasciata dal numero due del club di viale del Fante. "Santiago Gentiletti al Palermo? Sono stato fino a ieri con il direttore sportivo e non credo che per adesso questa possibilità sia attendibile - ha commentato -. In questo momento abbiamo altri pensieri per la testa, e pensare al calciomercato in entrata ci resta difficile. Il campionato ancora deve finire e non è nei nostri progetti iniziare le trattative per qualche giocatore. Per adesso escludo la trattativa, poi si vedrà".