Diamanti e il consiglio a Verdi: “Non andare via, meglio il numero uno a Bologna che il numero tredici a Napoli…”

Diamanti e il consiglio a Verdi: “Non andare via, meglio il numero uno a Bologna che il numero tredici a Napoli…”

Le parole dell’esperto trequartista ex Bologna e Palermo, Alessandro Diamanti, che dice la sua sul probabile trasferimento di Simone Verdi in maglia azzurra: “In rossoblu è coccolato, gioca sempre, a Napoli andrebbe a giocare in una squadra consolidata dove è difficile per tutti ritagliarsi uno spazio…”

Il consiglio personale di Alessandro Diamanti.

L’esperto trequartista ex Bologna e Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Corriere di Bologna, soffermandosi sul sempre più probabile (trattativa ormai in dirittura d’arrivo) trasferimento di Simone Verdi proprio dai rossoblu al Napoli.

Queste sono state le parole dell’ex rosanero in merito all’operazione: “Resti qui tutta la vita. Lo dico a Verdi avendo più anni di lui. È meglio essere il numero uno a Bologna che il numero dodici o tredici a Napoli. Uno dei tanti insomma. A Bologna è coccolato, gioca sempre, a Napoli andrebbe a giocare in una squadra consolidata dove è difficile per tutti ritagliarsi uno spazio. Verdi deve sapere quello che lo aspetterebbe a Napoli. Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato. Un giocatore con il suo talento deve giocare e non stare a guardare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy