Calciomercato: Miro Klose lascia l’Europa. Il ds del Legia Varsavia rivela: “Probabile vada in MLS”

L’attaccante tedesco, svincolato dopo l’avventura con la Lazio, concluderà con tutta probabilità la carriera nel campionato statunitense.

Commenta per primo!

Miroslav Klose non terminerà la propria carriera agonistica in Europa.

Il centravanti tedesco, attualmente svincolato a seguito dell’esperienza pluriennale vissuta alla Lazio, è infatti oggetto del desiderio da parte di numerosi club di MLS.

A confermare tale ipotesi sopraggiungono anche le parole del direttore sportivo del Legia Varsavia Michal Zewlakow. Come confermato per bocca dello stesso dirigente infatti, l’ex Bayern Monaco era entrato seriamente nei radar dei polacchi, i quali si sono tuttavia dovuti arrendere alla volontà del calciatore di non rimettersi in gioco nel vecchio continente: “In estate abbiamo provato a prendere contatti con l’entourage di Klose. Avevamo bisogno di una punta dalla determinata esperienza internazionale – chiarisce il ds ai microfoni di Legia.Sport -. Peccato che l’affare non si sia potuto concretizzare: chissà che il giocatore non abbia già raggiunto una sorta di accordo con qualche società militante nel massimo campionato statunitense”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy