Calciomercato: il Cagliari fa sul serio. Preso Padoin, si punta Viviani

Calciomercato: il Cagliari fa sul serio. Preso Padoin, si punta Viviani

Giulini e Capozucca si muovono sul mercato: dopo Padoin e Bruno Alves, adesso si potrebbe insistere per il regista classe ’92 che con ogni probabilità lascerà l’Hellas Verona.

3 commenti

Giulini e Capozucca a lavoro per allestire il Cagliari dell’anno prossimo.

bruno alves

Una volta aver ufficializzato l’arrivo dell’esperto difensore Bruno Alves e aver chiuso per il centrocampista della Juventus Simone Padoin, i sardi starebbero puntando su Federico Viviani, regista classe ’92 in uscita dall’Hellas Verona. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, il calciatore – che l’anno scorso ha rifiutato la destinazione rosanero e poi ha giocato una stagione caratterizzata da diversi infortuni con gli scaligeri – potrebbe gradire il progetto Cagliari: i rossoblu ci credono, il centrocampo di Rastelli può accogliere un altro elemento di qualità.

FOTO, Padoin lascia la Juventus e va al Cagliari: “Grazie a tutti, io mediocre per il livello dei bianconeri”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giulio Landi - 9 mesi fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ninni Mancino - 9 mesi fa

    Non ditelo a Zamparini. , se no vi dirà che il Cagliari fattura 100mln e riempe lo stadio con 80 mila ogni domenica. Basta hai stancato cn le cazzate..palermo nn ti sopporta più altro Ke 20 tifosi. Poi tranquillo vendi pure i chiodi ke il bilancio è sempre in rosso?ma nn l avevi risanato con dibala? Tu in taschino altro Ke ci hai perso 100mln. Ragazzi svegliamo ci qst nn bende nulla spremera l u.s palermo fino all ultima goccia e poi ci farà fare la fine del Venezia,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giulio Landi - 9 mesi fa

      Sicuro gia’ si sta vedendo chi vogliono prendere per mandarci in B e Foschi e’ l’ aiutante . Tanto nessuno contesta e fa i propri comodi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy