Calciomercato Cagliari, Inter attenta! Il Chelsea vuole Barella, pronta una super offerta. I dettagli

Calciomercato Cagliari, Inter attenta! Il Chelsea vuole Barella, pronta una super offerta. I dettagli

I Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto i 50 milioni di euro richiesti dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini: la situazione

Il futuro di Nicolò Barella potrebbe essere lontano dall’Italia.

Il talentuoso centrocampista classe ’97, oggetto dei desideri di diversi top-club, è certamente l’uomo del momento. Sono molte, infatti, le società intenzionate ad accaparrarsi il cartellino del calciatore di proprietà del Cagliari: Inter e Napoli in Italia hanno da tempo sondato il terreno ed avanzato la propria offerta per Barella. Ma è il Chelsea l’ultimo club che si sarebbe aggiunto alla corsa al giovane playmaker.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, i Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 45 milioni di sterline (pari a circa 50 milioni di euro): una cifra che si avvicina di fatto alla richiesta del presidente Tommaso Giulini. La volontà della società di Roman Abramovich sarebbe quella di chiudere l’operazione già nel corso della sessione invernale di calciomercato, lasciando fino a giugno il centrocampista in quel di Cagliari.

L’Inter, d’altra parte, la prima società ad aver espresso il proprio gradimento per Barella, non avrebbe intenzione di rinunciare al giocatore. E starebbe prendendo tempo per studiare nel dettaglio l’affare, pronta a sferrare l’affondo decisivo. Chi avrà la meglio? Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy