Cagliari: ufficiale, Zeman rassegna dimissioni. Il comunicato

Cagliari: ufficiale, Zeman rassegna dimissioni. Il comunicato

La notizia era filtrata in mattinata, adesso è ufficiale. Zdenek Zeman non sarà più l’allenatore del Cagliari. Il tecnico boemo ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili.

Commenta per primo!

La notizia era filtrata in mattinata, adesso è ufficiale. Zdenek Zeman non sarà più l’allenatore del Cagliari. Il tecnico boemo ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili alla società rossoblù. Alla base della decisione ci sarebbe la rottura del suo rapporto con la squadra, alla luce degli ultimi sconfortanti risultati in campionato. “Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità – avrebbe dichiarato Zeman, secondo l’Unione Sarda -. Dimettendomi io faccio la mia parte”.

Ad annunciare l’addio di Zeman un comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul sito del club sardo. “Il Cagliari Calcio comunica che Zdenek Zeman in data odierna ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister Zeman e ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguo della carriera”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy