Cagliari, Rastelli: “Contro il Palermo match insidioso, è la squadra che ha fatto meglio in trasferta”

Cagliari, Rastelli: “Contro il Palermo match insidioso, è la squadra che ha fatto meglio in trasferta”

La conferenza stampa del tecnico del Cagliari in vista della gara contro il Palermo di domani sera.

Commenta per primo!

“Abbiamo avuto due giorni in più per recuperare rispetto all’ultima volta, ho visto i ragazzi determinati a reagire e a sfoderare una prestazione consona alle nostre capacità”.

Lo ha detto Massimo Rastelli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo di Roberto De Zerbi. Il tecnico del Cagliari è tornato a parlare delle gare perse contro Fiorentina e Lazio. “La sconfitta ci può stare contro le grandi squadre, non però con quelle dimensioni di risultato. Come contro il Crotone, domani ci giochiamo una fetta di salvezza”, le sue parole.

PALERMO – “Preparo le gare dando il giusto valore all’avversario, il Palermo conosce la categoria e ha qualità. Fuori casa ha ottenuto tutti i punti fatti finora, al momento è la squadra che fa meglio in trasferta. È una partita alla nostra portata, e se vinciamo andiamo a più dieci su diverse squadre, un vantaggio importantissimo per andare avanti senza ansia e con la consapevolezza di aver superato un momento difficile. Vogliamo vincere, sapendo che ci sono delle insidie”ed, ha concluso Rastelli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy