Cagliari, Pavoletti: “Nazionale? Farò di tutto per arrivarci. Contro la Fiorentina…”

Cagliari, Pavoletti: “Nazionale? Farò di tutto per arrivarci. Contro la Fiorentina…”

L’attaccante del club sardo ha parlato del suo sogno di conquistare la convocazione in Nazionale maggiore

Vestire la maglia dell’Italia.

Questo il sogno di Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, che nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente Videolinea, ha parlato della sua voglia di conquistare la convocazione in Nazionale maggiore: “La Nazionale è il mio chiodo fisso. Voglio arrivarci e ci punto ancora. Farò di tutto. Ma se non convoca Belotti capite che è dura anche per me“.

In seguito un commento sulla vittoria ottenuta contro il Bologna nel corso della scorsa giornata di campionato: “La gara col Bologna? Era solo una questione di tempo, il gol non veniva, ma lo abbiamo sempre meritato. Quella partita volevamo vincerla a tutti i costi. Quella vittoria è iniziata martedì scorso, quando ci siamo ritrovati dopo la sconfitta contro l’Inter. Maran ci ha caricato perché ci ha detto che i risultati non arrivavano ma che meritavamo di ottenerli“.

Infine sulla prossima gara di Serie A, che sarà contro la Fiorentina: “Ricordo ancora la partita dell’anno scorso, mi viene la pelle d’oca. Firenze è stata fondamentale per noi e per me che ho segnato l’undicesimo gol della stagione. Ma in questa vorrei segnarne qualcuno in più“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy