serie a

Bologna, Nagy euforico: “Possiamo puntare ad obiettivi più grandi della salvezza”

BORDEAUX, FRANCE - JUNE 14:Adam Nagy of Hungary controls the ball under pressure of Zlatko Junuzovic of Austria during the UEFA EURO 2016 Group F match between Austria and Hungary at Stade Matmut Atlantique on June 14, 2016 in Bordeaux, France.  (Photo by Ian Walton/Getty Images)

Il centrocampista felsineo parla a seguito della vittoria arrivata ai danni della Sampdoria.

Mediagol11

Intervenuto nella mixed zone dello Stadio Alberto Dall'Ara, il centrocampista del Bologna Adam Nagy ha analizzato la vittoria conseguita sulla Sampdoria, chiarendo quali potranno essere in divenire le ambizioni della compagine felsinea di qui alla fine del campionato.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e all’inizio abbiamo sofferto, poi ci siamo compattati e difendendo e attaccando tutti insieme siamo saliti d’intensità fino al gol. Questa squadra è una grande famiglia, ci aiutiamo a vicenda e se qualcuno sbaglia c’è sempre un compagno che ci mette una pezza - evidenzia il sito ufficiale del club felsineo-.  In più l’organizzazione del club mi permette di lavorare con serenità e mi aiuta ad inserirmi velocemente. Sono di carattere molto ottimista, so che incontreremo grandi squadre e che ci saranno momenti difficili, ma dopo queste partite in casa, anche grazie ai nostri tifosi, possiamo pensare di puntare a qualcosa di più della salvezza”.